Chat with us, powered by LiveChat
 

Pompa iniezione cemento

La pompa iniezione cemento è uno strumento utile per iniettare boiacche cementizie in strutture danneggiate o pericolanti, gettare micropali e strutture precompresse. Può essere impiegata anche per consolidare o impermeabilizzare muri, rocce, dighe, gallerie, così come, per pompare prodotti speciali e, infine, per ancoraggi.

Caratteristiche:

Realizziamo du tipologie di iniettori differenti: uno standard e uno compatto. Il primo e composto da un cilindro situato al di sopra dell’iniettore, mentre il secondo e formato da due cilindri laterali standard; entrambi recano le stesse caratteristiche tecniche ed hanno una portata regolabile fino a 120 l/min.

standard 60 l/min.

compatta 60 l/m

compatta 120 l/m

La pompa iniezione cemento: le caratteristiche progettuali e l’attenzione posta ai trattamenti effettuati sui componenti soggette ad usura, fanno di questa gamma di iniettori uno strumento affidabile ed efficiente nei lavori gravosi, non temendo di funzionare 24 ore al giorno.

Chiama subito! +39 0733 884015

In alternativa scrivici per maggiori informazioni cliccando sotto.

CONTATTI

Società (richiesto) *

Nome e Cognome referente (richiesto)*

Comune

Provincia

Telefono (richiesto)*

La tua email (richiesto)*

* (NECESSARIO) Nel rispetto dell’art. 13 del GDPR 679/2016, fornisco il consenso al trattamento dei mie dati personali.  LEGGI INFORMATIVA

 DETTAGLI INFORMATIVA