PROCESSI DI QUALITÀ CERTIFICATI

certificato iso 9001
certificato rina
Il sistema di gestione e produzione, di cilindri oleodinamici e accessori per la trivellazione, è fondamentale ed efficace per ottenere un prodotto di qualità.
L’introduzione all’interno di un’organizzazione tradizionale di un nuovo concetto, come la gestione per processi, richiede di far leva su cambiamenti sia strutturali, come il lavoro di squadra, sia culturali, mediante una maggiore responsabilizzazione delle persone.

 

L’approccio per processi innovativi di questa portata non è certo facile, perché si utilizzano risorse condivise, il processo è trasversale all’organizzazione e, quindi, più difficile da gestire e l’arte di modellare il team è più onerosa di quella del singolo.

 

Occorre una grande maturità per lavorare per processi e Maurizio Sgolastra, persona attenta a cogliere le mutevoli e continue metamorfosi del mercato, crede nei processi di qualità e consolida la SGOLASTRA S.R.L. con la certificazione ISO 9001.

 

La certificazione segna un punto importante nell’evoluzione societaria permettendo di validare la filosofia aziendale, ovvero la soddisfazione degli attuali e futuri clienti, affermando quanto sia essenziale mettere un sigillo di trasparenza nelle dinamiche produttive giornaliere, che partono dalla progettazione sino ad arrivare al collaudo e alla fase imballo/spedizione, passando per il nostro prezioso capitale umano coadiuvato da strumenti ad elevati standard tecnologici.

“La certificazione non è un punto di arrivo ma un passaggio necessario verso una maggiore trasparenza…” (cit Maurizio Sgolastra).